Anna Cloud, il primo configuratore 3D per il fashion Hi-Res e Mobile First

Lavorare per una start-up innovativa è sempre una sfida. Significa creare prodotti centrali nella strategia di sviluppo di un’azienda, ragionando in termini di valore assoluto e non di semplice servizio. Non si tratta solo di sviluppare un software, ma di costruire il centro nevralgico di un business, partecipando allo sviluppo creativo e all’evoluzione del progetto.

Anna Cloud è un brand appena nato incentrato sulla realizzazione di borse da donna. La sua è una mission importante: rivoluzionare il mondo del fashion grazie al digitale.

Per loro abbiamo realizzato qualcosa di unico nel settore e-commerce. Un configuratore 3D dal quale personalizzare prodotti di alta fattura, con una resa grafica che rendesse onore alla qualità dei materiali e delle finiture del prodotto reale e in ottica mobile first.

L’idea di Anna Cloud è offrire un alto livello di personalizzazione, avvicinandosi al desiderio di unicità di ogni singolo cliente, in un’esperienza di acquisto altamente ingaggiante. Il prodotto finito sarà prodotto in una sola tiratura, sarò di qualità artigianale e 100% made in Italy, con un rapporto qualità/prezzo straordinario per il fatto di non avere intermediari commerciali.

I servizi web sono locati su cloud, e Marte5 si è occupata dell’intero processo: dalla modellazione 3D all’implementazione del configuratore fino alla gestione dei pagamenti e del back office.

Visita il sito: www.annacloud.it